Stai Cercando Un Musicista Per Il Tuo Matrimonio?

Chi non ti dà la giusta attenzione… non ti merita!

Nel mondo in cui siamo abituati a vivere, gli sposi si sentono con il loro musicista al massimo 3 volte prima del matrimonio: 

  • Alla richiesta del preventivo

  • Alla conferma del preventivo

  • Alla conferma del luogo e degli orari

     

Non pensi anche tu, come me, che due o tre telefonate siano insufficienti per creare la giusta relazione tra due innamorati che convolano a nozze e il loro musicista di matrimonio?

Ogni giorno, al lavoro vedo in consulenza tante coppie in procinto di sposarsi, molti di loro mi confidano due grandi paure:


La paura di avere musiche inadeguate che non incontrano i loro gusti e quelli degli invitati.

La paura di un accompagnamento musicale o troppo invadente o troppo noioso.

 

Un accompagnamento musicale equilibrato, che incontri i gusti di tutti e che segua lo stile del matrimonio è un obiettivo che tutti gli sposi si pongono, dopo avere scelto la data delle nozze, ma senza i giusti professionisti queste paure potrebbero diventare una brutta realtà! 

Le false promesse

Il musicista ti promette che quel giorno sarà tutto perfetto e ti racconta la “favola” della colonna sonora delle tue nozze facendo leva sulla sua esperienza (vera o presunta).

 

Molti professionisti, purtroppo, sono convinti che la musica bella al matrimonio ci sarà semplicemente grazie alle loro grandi doti artistiche!

 

A lui non importa davvero conoscere chi sei realmente, quali siano le tue aspettative, i gusti tuoi e degli ospiti e che direzione vuoi dare a quella giornata.

 

Si sta prendendo gioco di te!

  

Usa la tecnica che definisco “faccio ciò che va bene a tutti”: si affida al caso, alla sua esperienza e alla speranza che quel giorno fili tutto liscio.

 

In questo momento hai il più grosso problema che mette a rischio le tue nozze per sempre: ti stai affidando alla fortuna!

Vuoi un servizio che si adatti a te

Non è colpa tua se non sai come capire se le promesse sono vere o false, è la prima volta che ti ritrovi a fare una scelta così importante, e sicuramente il fatto che ti venga proposto un accompagnamento musicale equilibrato e variegato senza che tu debba scegliere niente sembra che ti faciliti la scelta. 

 

Il problema è che il musicista che ti ha proposto questa strada ha un repertorio standard, omologato per tutti i matrimoni e quindi non ha interesse a venire incontro alle tue esigenze! Con la conseguenza che il tuo giorno speciale sarà come quello di tanti altri.

Il proclamato “servizio professionale” che va di moda oggi, che il musicista sfrutta, come se fosse l’unico modo per procacciarsi lavoro, è diventata un’arma puntata sugli sposi per riempire la sua agenda!

 

Nessuna coppia vuole essere uguale alle altre!

Ecco come stanno le cose

Immagina il tuo primo regalo che hai fatto alla persona che sposerai: credo che nel consegnarlo ci fosse il timore che potesse non piacere.

Oggi che conosci i gusti della tua dolce metà, sicuramente fai regali e sorprese più appropriati e con la garanzia che saranno graditi. E quindi adesso è arrivato il momento di SPOSARVI.

 

Ecco quello che manca tra gli sposi e molti musicisti: un rapporto continuativo tra il primo incontro e il giorno del matrimonio che permetta un'adeguata conoscenza dei gusti e delle emozioni che si vogliono creare quel giorno.

La nostra soluzione

Il nostro Metodo è l’unico che ti permette di instaurare un vero rapporto al fine di essere accompagnati nella scelta dei servizi e delle musiche adatti ai vostri gusti e allo stile del vostro matrimonio.

Il risultato?

Servizio musicale totalmente personalizzato, unico e che incontra veramente i gusti di tutti a partire da voi! 

Per informazioni e preventivi compila il form

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Veronica Vacca      Tel. +39 348 476 4453     email: info@arpapermatrimonio.com     P. Iva 03845140130